Da quattro anni gli alunni della Scuola Secondaria, nell'ambito del progetto 'Insieme per Migliorare !... Il Gusto della Matematica', partecipano ai Giochi Matematici Pristem-Bocconi con buoni risultati.

Quest'anno 35 di loro, grazie al punteggio raggiunto, hanno avuto la possibilità di partecipare ai Campionati Internazionali, che si sono svolti ad Arma di Taggia.

I primi tre classificati potranno partecipare alle semifinali nazionali, che si svolgeranno a Maggio a Milano.

Con orgoglio possiamo dire che sia lo scorso anno sia l'anno precedente alunni del Nostro Istituto sono arrivati alle semifinali nazionali.

L'augurio è che si riesca ad arrivare alla finalissima, che si svolge ad agosto a Parigi.

Dalla Dirigente dott.ssa Silvia Colombo e dai docenti un 'Grazie ragazzi !'